Angelina Jolie e Brad Pitt pronti per adottare un orfano siriano

Angelina Jolie e Brad Pitt pronti per adottare un orfano siriano

2031

angela1-634x426

Angelina Jolie e Brad Pitt stanno per accogliere un settimo figlio nella loro famiglia. Secondo le ultime indiscrezioni starebbero infatti adottando un orfano siriano.

Angelina avrebbe infatti incontrato tre fratelli siriani rimasti orfani dopo che il padre è stato portato via dai soldati e la loro madre è morta in un bombardamento. Secondo RadarOnline, Angelina voleva adottarli tutti e tre, ma Brad non era convinto. Passare improvvisamente da sei a nove bambini sarebbe stato troppo frenetico e avrebbe rischiato di compromettere l’unità familiare.

angelina2-634x426

Come inviato speciale per l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Angelina ha fatto più di sei visite ai campi profughi siriani ed è stata testimone oculare delle atrocità che avvengono in quella parte del mondo. Almeno 70.000 bambini hanno perso i loro padri in Siria e almeno altro 3.700 hanno perso entrambi i genitori.

Un amico della coppia ha rivelato che i due parlavano di una nuova adozione già da qualche tempo: “Vorrebbero portarla a termine, se possibile, entro la fine dell’estate, perché, anche se sono entrambi occupati, i loro impegni non sono così fitti per la maggior parte del 2015.”

angelina3-634x426

Il mese scorso è trapelata la notizia che Angelina non potrà più rimanere incinta, essendosi sottoposta ad un intervento di rimozione delle ovaie per prevenire il cancro. Due anni fa ha anche subito una doppia mastectomia come altra misura preventiva.

I Brangelina attualmente hanno tre figli biologici e tre adottati.

angelina4

Ti potrebbe interessare